Lug 20, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Il Presidente Draghi è già stanco e si affianca il bidone bocconiano Fornero.

Il Presidente Draghi è già stanco e si affianca il bidone bocconiano Fornero.

La Fornero sembra sia stata prescelta dal Presidente Draghi  come sua consigliera. Sig. Draghi, mi sa che è la prima cazzata che fa. Peccato. Con i milioni di cervelli presenti in Italia. Con le centinaia di migliaia di ESODATI costretti , per tre anni, a vivere di aria, Lei Sig. Draghi pesca un cervello che ha partorito un provvedimento che poteva suscitare una rivoluzione. Certo ,la Fornero avrà contato proprio su questa incapacità di noi italiani di organizzare rivoluzioni. Si sa noi Italiani siamo brava gente e sotto sotto siamo un popolo arrendevole. Più che altro siamo un popolo facilmente impressionabile dai mille opinionisti che giornalmente amplificano una marea di notizie e di idee utili solo a mantenere un clima tutto sommato calmo.

E Lei Sig. Draghi ci ripropone , cosi , questa specie di mummia. Vorremmo capire cosa tanto l’ha attratta. Vorremmo che ne elenchi i TALENTI . Il popolo ha tutto il diritto perchè ci illustri la scelta . Quali i futuri consigli che pensa trarne da cotante Signora che ripeto ha partorito un provvedimento  alla portata del più sprovveduto amministratore.  Non so se si rende conto di quanto impopolare sia la sua scelta.

Torni indietro, faccia non uno ma  tre passi indietro e assoldi un qualsiasi ESODATO. Certamente sarà più capace e competente a darle consigli.

giuseppe tilocca

Il Presidente Draghi è già stanco e si affianca il bidone bocconiano Fornero.ultima modifica: 2021-07-20T14:29:50+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.