Ago 4, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Radio Radicale sostenitrice di ogni tipo di deviazione.

Radio Radicale sostenitrice di ogni tipo di deviazione.

Cutolo , credo sia un camorrista che sconta l’ergastolo per efferati delitti e ogni tipo di violenza contro il patrimonio e la libertà del singolo individuo. E’ tutto detto: E’ un uomo da dimenticare, da estirpare in quanto non utile all’equilibrio di una società che aspira a vivere e prosperare nella pace.

Oggi se ne fa un gran parlare perchè detenuto da tanti anni. Radio radicale ne fa un perseguitato dalla giustizia costretto a vivere in carcere sembra in condizioni DISUMANE.

Che stronzi questi di Radio Radicale. Certamente hanno qualche interesse. Non è escluso che prendano danari dalla malavita. Radio radicale è quella che insistentemente fa girare lo slogan NON TOCCATE CAINO. Un messaggio inquietante. Una propaganda a delinquere che  vuole sdoganare gli assassini. Che considera l’atto dell’omicidio, la soppressione di un cittadino come un fatto secondario. Chi è sottoterra ci stia, egli non ha nessun diritto a rivendicare un bel nulla. Non esiste più . Effetto di un  banale incidente. L’autore(assassino) invece merita tutte le attenzioni. Poverino. Come si fa a privare un assassino della libertà? E si si tratta proprio di questo, in quanto i delinquenti in carcere sono assistiti meglio di un cittadino libero. Hanno tutto e di più. Radio Radicale vuole ora anche liberarli. Una propaganda che urta, offende i cittadini specialmente quelli più in disagio, che soffrono perchè senza lavoro. Che si umiliano per un piatto di minestra. Radio Radicale invece si schiera con i delinquenti che non avendo accettato la condizione di povertà usano  ogni sistema di violenza per carpire a chi lavora il frutto dell’impegno per poi utilizzarli in investimenti e per vivere nel lusso.

Radio Radicale una radio utile quando ci legge i giornali ma  inutile e pericolosa  quando esprime e sostiene idee. Attenzione quindi a questo giornale che sostiene i malavitosi e difende  chi si macchia di ogni tipo di crimine contro gli uomini pacifici.

Radio Radicale sostenitrice di ogni tipo di deviazione.ultima modifica: 2020-08-04T11:08:11+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.