Ott 4, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Dei politicanti non se ne può più. Costano troppo.Come fare per sbarazzarsene.?

Dei politicanti non se ne può più. Costano troppo.Come fare per sbarazzarsene.?

Lorenzo Fioramonti ministro dell’istruzione è riuscito con la sua sparata VIA IL CROCIFISSO DALLE SCUOLE a entrare nella storia. E’ uno dei tanti poveri cristi in circolazione che contribuiscono ad affossare la bella Italia. A renderla sempre più ridicola e lentamente , inesorabilmente a impoverirla in tutti campi.

Difronte a tali mediocrità è ovvio che il cittadino si disorienta e cerca altro. E si perché il popolo, i giovani senza lavoro si aspettano altri proclami e non fasulli deliri .Cosi provocati ed esasperati si è poi obbligati , da tali e tante stomachevoli proposte vuote, insensate e inutili alla vita pratica , a ricercare altre sponde e non è escluso si trovi il peggio..

Lavorare tutti ridimensionando gli stipendi del pubblico impiego che percepiscono più di 3000 euro netti al mese non è una chimera. Adoperarsi in questo progetto non è una utopia. E’ un compito semplice scritto nella La Costituzione: rimuovere ogni ostacolo che genera disuguaglianza. Per questo scopo abbastanza normale e non rivoluzionario sono pagati i rappresentanti del popolo. Certamente non per crearsi i privilegi.

I politicanti sono al corrente del disprezzo di cui sono fatti oggetto da parte dei disoccupati e dei tanti imprenditori che li considerano dei miserabili parassiti.

Giudizio non gratuito ma purtroppo reale conseguenza di comportamenti illeciti che hanno portato la comunità italica al collasso conseguenza di un debito perennemente in aumento causa i comportamenti riportati nel racconto di domenica scorsa proposto da Massimo Giletti di La 7 che bene ha fatto ad informare noi cittadini di ciò che i politicanti vorrebbero tenere segreto riportando su un grande tabellone il costo degli 86 onorevoli della Regione Sicilia e dei 350 parlamentari dello Stato della vicina Spagna.

200 sono i milioni che occorrono per gestire il parlamentino di 86 onorevoli Siciliani.

86 sono i milioni necessari per il parlamento degli onorevoli Spagnoli.

Se questi numeri sono attendibili e veritieri non si capisce perché non intervenga la magistratura e proceda ad incriminare il parlamentino siciliano come USURPATORE E TRADITORE DEI FONDAMENTI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA su cui hanno giurato e che dice “ogni cittadino(compresi gli onorevoli)  ha il dovere di contribuire alla salute dello Stato secondo le proprie possibilità”.

Non è solo la Sicilia in quanto simili amministrazioni allegre, qui in Italia, sono  la norma e il saccheggio viene praticato in ogni dove ci sono da manipolare SOLDI PUBBLICI. Traduco, soldi derivati dalle tasse versate dagli IMPRENDITORI che quando stremati e impossibilitati a pagare tasse hanno il benestare dello Stato ad abbassare la serranda senza averne un GRAZIE. Lavoratori autonomi eternamente precari bistrattati e accusati di ogni nefandezza ora, secondo l’infante Di Maio, da arrestare

Dei politicanti non se ne può più. Costano troppo.Come fare per sbarazzarsene.?ultima modifica: 2019-10-04T13:03:14+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.