Gen 19, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Sistemi di governo. teocratico o democratico.

Sistemi di governo. teocratico o democratico.

Oggi imperiosamente si affaccia un problema su cui l’opinione pubblica non discute.
I governi cosi detti Democratici hanno ancora senso di esistere dal momento che i cittadini che amministrano tali democrazie sono per lo più CORROTTI.?
Purtroppo si assiste oggi, almeno nelle società a conduzione DEMOCRATICA, alla crisi totale dei valori. Ogni aspetto della vita occidentale è inficiata di CORRUZIONE. Il danaro, la conquista e l’esercizio del potere, il legiferare senza cognizione di causa
producono danni permanenti che si riflettono nella vita dei più deboli. La povertà conseguenza del malgoverno
si allarga sempre di più coinvolgendo categorie sociali che ne sembravano al riparo.
Specialmente la società italiana vive questi momenti di profonda crisi conseguenza di improvvide decisioni e disposizione tutte indirizzate contro chi produce. Di questi drammatici quanto impopolari decisioni se ne reso artefice il governo MONTI su cui moltissimi italiani riponevano fiducia per attuare quei provvedimenti di equità che toglie a soggetti che in questa REPUBBLICA ITALIANA percepiscono soldi pubblici in maniera SMODATA. Purtroppo cosi non fu introducendo leggi che andavano a colpire la massa degli italiani proprietari di una casa. Fu l’inizio del tracollo economico. Una crisi che ancora oggi persiste e continua a produrre quegli effetti di recessione che impoveriscono molti strati sociali come i lavoratori autonomi. Un asino qualsiasi di cittadino , si diceva , non avrebbe prodotto tanto danno come lo ha prodotto il luminare DIRETTORE dell’università BOCCONI di Milano. Per questa grande impresa un vecchio , dicono di lui,ILLUSTRE, allora Presidente della Repubblica Italiana ha insignito il MONTI dell’onorificenza di SENATORE A VITA. Una macabra storia che si ripete ogni giorno e che altre imprese DEL MALAFFARE,legate sempre all’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA dove fiumi di danari vengono gestiti e sottratti con la compiacenza di leggi costruite per facilitare tali innominabili espropri .
Purtroppo sono fatti reali quanto desolanti,che in mancanza di cultura , frutto di una mentalità di potere tutta italiana a cui , nessuna AUTORITA’sembra avere armi utili per opporsi. E’ tutto un degrado dove in assenza di valori e principi , uomini senza scrupolo sono tutti d’accordo nell’assalto alla diligenza.
In questo stato di degrado altri esempi di amministrazione si fanno avanti e fanno proseliti.
L’immigrazione di massa di migliaia di musulmani ci fanno conoscere altri aspetti di vita. Sono portatori di modelli sociali totalmente diversi da quelli occidentali e che però attraggono e fanno proseliti. I convertiti all’islam dicono di trovare nell’islam nuova linfa e risposte esistenziali, valori e principi che la società occidentale ha rottamato, scartato perchè non più praticabili.
Infatti rubare è un reato che in ITALIA non è perseguibile. Il ladro è tutelato per cui anche se trovato in flagrante dentro la propria casa il proprietario è tenuto a scappare onde non scatenare atti di violenza nei confronti del MALCAPITATO LADRO:
Ma anche gli assassini hanno un trattamento di riguardo e a tal proposito c’è un certo PANNELLA che grida ogni giorno GUAI CHI TOCCA CAINO. Gli italiani per questa stupidaggine , da 60 anni, gli passano uno stipendio di 15mila euro al mese.
Ma ancora il partito radicale è il distruttore della famiglia caldeggiando le unioni civili e ancora rende ridicola questa povera italia proponendo di dare i bambini in adozione alle coppie gay. Una mostruosità a cui noi occidentali abbiamo fatto l’abitudine e che non ci scandalizza nemmeno la richiesta di consacrazione dello SFINTERE , che pur con tutto il rispetto dell’ingegnere che l’ha ideato e costruito non si può pretendere di essere equiparato a una VAGINA. Certamente la confusione è totale. La pazzia di una cultura che la si vuole proporre come innovativa avanza guardata con occhi di commiserazione e compassione dai ns barbari invasori che però ci pensano come una civiltà ormai in AGONIA.

Sistemi di governo. teocratico o democratico.ultima modifica: 2016-01-19T21:16:02+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.