Mag 15, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su GOVERNARE FACENDO DEFICIT E’ COME AGGIUNGERE ALTRI DEFICIENTI AI TANTI GIA ESITENTI

GOVERNARE FACENDO DEFICIT E’ COME AGGIUNGERE ALTRI DEFICIENTI AI TANTI GIA ESITENTI

In questa Italia dove brillano i confusionari non ci sarà mai pace.Troppi i cittadini che si spacciano per capaci.Troppi i cittadini che si propongono ad amministrare e vengono eletti per motivi parentali, di conoscenza, di interessi personali per aver usufruito privilegi.
E vada per la flat tax che indubbiamente è un sistema di tassazione non adatto a un paese come l’Italia piena zeppa di problemi di ogni genere che da 70 anni fluttuano e anzi se ne aggiungono per merito degli emeriti nostrani Improvvisati Governatori.
70 anni di Repubblica che doveva assicurare Libertà e Uguaglianza. Due termini usati e abusati e che però vengono continuamente calpestati proprio da chi è delegato a garantirli. E’ sempre la stessa domanda che da 50 anni mi pongo. Da quando uscito dal PSD per il motivo del famoso cittadino spregiativamente indicato come QUALUNQUISTA e che proclama di non aver fiducia nella politica e tanto meno nei partiti. Chi si propone ad essere eletto a governare , fino ad oggi, lo fa per interesse proprio ed esclusivo intendimento di appartenere a una CASTA. Tutti sappiamo cosa sia una CASTA. Ecco due definizioni:
1) Gruppo sociale chiuso, che si forma e si perpetua in genti e paesi di particolare cultura .
2)Classe di persone che si considera, per nascita o per condizione, separata dagli altri, e gode o si attribuisce speciali diritti o privilegi.
Ho conosciuto nella mia vita una infinità di questi imbecilli traditori che ancor oggi ostentano per l’appunto uno status sociale fatto di privilegi che non si capiscono le ragioni per cui sono stati creati e quando contestati difesi come DIRITTI ACQUISITI. Bella pacchia per gli unti dal Signore. Bella fregatura per tutti i cittadini con partita IVA costretti a versare per finire nelle tasche di tali USURPATORI. Un meccanismo di evidente truffa legato al concetto di legge. I truffatori prendono potere e legalmente si confezionano le leggi secondo criteri che soddisfino ogni capriccio. E non c’è ragione che tenga in quanto i danari per tali traditori debbono essere cacciati fuori al costo di fare , per l’appunto, DEFICIT. E’ una sentenza della Corte Costituzionale i quali vengono accreditati come depositari si della giustizia ma quella concepita per pochi “pro domo mea”. I cittadini in fila presso LE CARITAS non contano. Luminari del DIRITTO , quelli che ogni anno chiudono e aprono l’anno giudiziario acconciati di toga rossa con bordo di pelliccia di ermellino, cappello di velluto e talvolta guanti bianchi, anch’essi in linea di un potere stupido e anacronistico, si riempiono la bocca di GIUSTIZIA e di SOLIDEARIETA’. L’Italia, il paese dei proclami, della retorica,delle promesse, del nulla di fatto, è una bambola di vetro. Appariscente e fragile, inconsistente, povera ,ebbene l’Italia continua a mantenere una pubblica amministrazione tra le più pagata al mondo facendo debito. E cioè si chiedono danari in prestito per tenere nel lusso una pubblica amministrazione improduttiva e dannosa. Di questo stato di fatto il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA non ne parla mai. Il PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE non ne parla mai. Cosi pure tutti gli scrocconi che hanno titoli di rappresentanza pagati dallo stato che bellamente se la ridono complice l’altro gruppo di parlamentari eletti che hanno si potestà di legiferare ma non lo fanno in quanto legati a doppio filo da leggi concepite da altri criminali. Il popolo vive soggiogato con la paura del peggio. Vive di speranza augurandosi tempi migliori. .

IN LAVORAZIONE

GOVERNARE FACENDO DEFICIT E’ COME AGGIUNGERE ALTRI DEFICIENTI AI TANTI GIA ESITENTIultima modifica: 2018-05-15T19:44:26+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.