Ago 28, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su In Italia è un continuo parlare sul sesso degli angeli e cioè di nulla.

In Italia è un continuo parlare sul sesso degli angeli e cioè di nulla.

Non leggo mai i cosiddetti SOCIAL dove a quanto descritto e sottolineato da La Nuova del 25 agosto circolano  vere , feroci e orrende opinioni da far pensare a una sistemica depravazione del cervello umano.

Ora da convinto sostenitore che  la formazione delle coscienze è la risultante dell’ambiente culturale  in cui viviamo,  ma anche frutto di una  ns personale disponibilità a sposare , aderire e condividere  mode, tendenze e ideologie le più strampalate, penso che la Nuova abbia esagerato a definire come mostruosità il dissenso nei social  che invece ritengo essere  solo frutto di un disagio imposto e creato da quel sistema di  potere che sforna privilegi e nega diritti.

E’ anche sbagliato pensare che esista un popolo di invidiosi male auguranti. Ritengo invece che si tratti di  semplici  esclusi  che sfogano la rabbia in maniera pacifica

Dott. Vanessa , si ricordi che nasciamo tutti uguali. E anche facendo i debiti distinguo che non disconosco è radicata in questa Repubblica Italiana la mentalità che i più dotati debbano per forza schiacciare gli sfavoriti , di emarginarli e di escluderli da tanti beni e strumenti in netto contrasto coi principi sanciti dalla Costituzione.  Per cui è sbagliato pensare che i social rappresentino  un covo di intellettualmente sbandati, ignoranti, perversi e pericolosi solo perchè criticano l’esaltazione e la definiscono fuori luogo.

Purtroppo in questo paese Italia è  ancor ben viva e radicata la mentalità della casta, della discendenza, della dinastia, dell’antica nobiltà. Della mania di conferire titoli, onorificenze e decorazioni ai notabili della pubblica amministrazione e  di incastonare come  eroici i loro molto comodi e sicuri lavori come quello del sottocapo Matteo Gregorio che lo si vuole rifilare come eroico.  .

Sig. ra Vanessa  tutti  gli agricoltori che muoiono  schiacciati sotto un trattore non meritano forse essere annoverati come eroi e  ricordati con l’intitolazione di una via al pari di un politicante?  L’argomento è complesso  e merita altro luogo di dibattito in quanto la confusione che regna in questa povera Repubblica Italiana è somma causa prima della nostra fragilità,  inadeguatezza e disuguaglianza sociale.

Eroi sono i tanti suoi colleghi giornalisti assassinati dal potere di ogni dove e tempo compreso Pecorelli. Ma anche le centinaia di imprenditori suicidatisi per non essere riusciti a pagare le tasse meritano una sottolineatura.

Troppe le situazioni negative create da  una classe dirigente confusa, inetta e corrotta e che rendono lo  Stato Italiano sempre più fragile e insicuro per di più alle prese con problemi identitari che spesso vengono proposti e  sbandierati da improvvisati quanto modesti urlatori.

E in questa costante e  precaria situazione identitaria cosa vogliamo fare, riempire le nostre città di immigrati? Come si dice volgarmente, aggiungiamo acqua a brodo ben sapendo che questi fratelli neri non sono altro che strumenti inconsapevoli  di un disegno ben chiaro di cui la povera Boldrini è essa pure  all’oscuro come tutte le  ingenue creatura e sognatrice di un mondo puro impossibile  da organizzare considerato che l’uomo è solo un animale indeterminato con molti difetti e pochi pregi..

Il disquisire sulla immigrazione  e sulle modalità dei cosi detti salvataggi  sono temi complessi  che meritano profonde analisi.

E se solo  il  19% degli Italiani è favorevole all’immigrazione, questo dato non può prevalere sulla maggioranza degli Italiani   perché lo dice il Papa influenzato dal suo pari collega e  profeta  Isaia sognatore e  evoluzionista convinto  della perfidia dell’animo umano.

Dottoressa Vanessa non coviamo odio contro nessuno. Bensi si ha paura di perdere questo bel paese e la sua millenaria cultura cristiana a cui stiamo rinunciando..

Dopo due guerre mondiali fratricide causate da ideologie di conquiste, l’occidente e specialmente l’Europa vorrebbe vivere un po’ di pace e non essere invischiati  in ulteriori avventure tanto care agli emergenti islamisti che avendo in dispregio la vita terrena sognano  di andare prematuramente in cielo dove li attendono tante belle fanciulle.

Non odio , non discrimine impersonano i social . Bensi c’è tanta paura che si trasforma in senso di realtà e desiderosi  di vita e  di pace vogliono solo evitare le mattanze che come prova sono state compiute in alcune città dell’Europa e inoltre allontanare il clima di guerriglia permanente che sono in atto in quasi tutti gli stati islamici di   Burkina Faso, Egitto, Somalia( dove i cristiani sono le prede preferite)-Libia-Mali-Mozambico-Nigeria(anche qui i cristiani non sono ben visti)-Cecenia—Daghestan -Repubblica centrafricana-Filippine -Yemen ( anche qui i cristiani hanno un trattamento particolare).

 

 

In Italia è un continuo parlare sul sesso degli angeli e cioè di nulla.ultima modifica: 2019-08-28T16:49:57+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.