Apr 27, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su NAPOLITANO POLITICO STA MALE? E CHI SE NE FREGA?

NAPOLITANO POLITICO STA MALE? E CHI SE NE FREGA?

E chi se ne frega. Con questa frase mi unisco al coro di tanti Italiani che ambiscono a ripristinare un pò di uguaglianza e di fratellanza. E si cari giornalisti che vi scandalizzate. E si cari politicanti che tutto fate ad eccezione dei compiti assegnativi dal popolo.
Il militare francese che ha donato la sua vita per salvarne un’altra ha compiuto un atto eroico, altruista per il quale ogni parola spesa non illustrerebbe tale abnegazione. Un vero patriota, grande sublime uomo che la storia, ogni tanto, dona a una umanità sempre in ritardo e dimentica del suo vero ruolo in questo, per tanti versi, triste e sconsolato pianeta.
Napolitano ora, a 93 anni, è morente.E’ la fine di tutti gli uomini, forse che il Sig. Napolitano ne deve essere sdoganato? Quali i suoi meriti? Tante sono le cose che si rimproverano a questo uomo che ha vissuto nel lusso. La Repubblica Italiana lo ha riempito di danari. Oggi che ha 93 anni continua a percepirne in maniera smodata. Danari sottratti ai tanti giovani senza lavoro. Ai tanti pensionati dotati di 500 euro al mese. Quali i meriti di questo uomo che tutta la vita ha predicato LA SOLIDARIETA’? Forse a parole in quanto anche come comunista ha continuato a tradire i valori di una ideologia che predica la condivisione dei beni, il primariato della collettività nei confronti dell’individualismo.
Purtroppo GIORGIO NAPOLITANO è uno scandalo vivente. Impersona 70 anni di una politica che ha pensato a crearsi privilegi. Avete mai sentito quest’uomo prodigarsi per i cittadini sofferenti?
Questa mattina sono capitato in un bar/pasticceria. Una signora dai capelli biondi, vestita in maniera decorosa mi ha chiesto l’elemosina. Ci sono rimasto male perchè in genere l’elemosina la chiedono gli immigrati. Non ho potuto non pensare e raffrontare la situazione con l’ex Presidente Napolitano. Certamente quest’uomo suscita rancore e odio in molti Italiani. Vorrei che qualcuno ben pensante mi spieghi quali siano i motivi che giustifichino tali e tante differenze economiche tra un vecchio politicante e un vecchio che politicante non è? E allora, se i benpensanti non riescono a fugare le enormi perplessità che certi uomini suscitano perchè proposti come grandi statisti, sarebbe meglio che gli organi di informazione stiano cauti , osservino un pò di silenzio e non strombazzino più di tanto in quanto il popolo non è più disposto a farsi prendere per i fondelli.

NAPOLITANO POLITICO STA MALE? E CHI SE NE FREGA?ultima modifica: 2018-04-27T14:21:52+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.