Gen 19, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Testo scritto il 27/03/2008.Si prende il libro della Bibbia per dire e affermare coglionate

Testo scritto il 27/03/2008.Si prende il libro della Bibbia per dire e affermare coglionate

Non toccate Caino,salvate Caino.Cosi con il suo ultimo slogan ha sentenziato Pannella un politicante italiano educatore e manipolatore di deboli coscienze e principe di tante deviazioni, propugnatore decadente del cambiamento del costume sociale del paese italia, ascoltato propositore di trasformazioni di mentalità strutturate .Non toccate Caino è il cavallo di battaglia di un partito, quello radicale, i cui promotori sono degli istigatori a delinquere. Si dice sia proposto da un’associazione senza fine di lucro fondata a Bruxelles nel 1993. Sarà senza fine di lucro, certamente è un’associazione pericolosa che predica contro il diritto alla vita, contro chi ama la vita. la Bibbia certamente ha scritto una grande fesseria quando dice che chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte. Una grande e infinita fesseria perchè Il caino merita essere giustiziato, fatto resuscitare ed essere giustiziato ancora per settanta volte sette . Purtroppo, l’uomo nasce depravato, nonostante ciò imputa alla volontà di Dio certe atrocità.
A Gavoi , paesino del Nuorese, Caino ,per l’ennesima volta si è reso protagonista di un atto disumano sopprimendo il diritto alla vita,togliendo a un altro essere la libertà di espletare e di assaporare tutti quegli atti che madre natura ha concesso indistintamente a ogni essere umano .
Un progetto sacro ,inviolabile distrutto dall’insano quanto violento gesto di un Caino che con la sua arroganza e prepotenza si è presentato a DINA DORE carpendole la vita.Ancora una volta un’azione violenta,efferata,insopportabile,ingiustificabile , disumana si è compiuta per la mano assassina ed egoista di un Caino .Il solito caino che si accanisce contro la vita .irrispettoso e irriverente giustiziere nei confronti dell’universale legge del non ammazzare. Una legge tramandata nei secoli e riconosciuta da tutti come un punto fermo,inderogabile della civile convivenza tra uomini.Un gesto vile,inqualificabile che solo nel mondo disordinato di pannella ha acquistato importanza e ha trovato giustificazione tanto da ottenere dall’assemblea mondiale dell’onu declassando il gesto assassino e ottenendo una moratoria contro la pena di morte…Un primo passo per depenalizzare l’omicidio.Il delitto piu’ atroce e inqualificabile.Un atto irreparabile e non perdonabile da una società civile e anzi meritorio della pena capitale che per effetto di questa assurda votazione è stato declassato a un atto in qualche maniera giustificabile..
Nonostante le leggi dei politicanti mirino a modificare e snaturare le regole scritte nel DNA della natura umana,esse continuano a vivere nel popolo chiare e nobili come un decalogo.
Le leggi fatte dall’uomo sono spesso menzognere e redatte per coprire i misfatti del maligno che portano verso le barbarie.la disgregazione e distruzione dell’equilibrio di una società civile.
Considerato che Gavoi fa parte di un teritorio ove vige il codice barbaricino si presuppone che per gli assassini della dolce e innocente mamma ,sia stato gia emesso una sentenza di condanna di morte..Una risposta sacrosanta e giusta nei confronti di un gesto vigliacco e incivile che non merita nessun genere di attenuante ne’ possibilità di perdono..
Il tempio della vita misteriosa,ancora una volta, è stato profanato.Un progetto miracoloso si è dissolto nell’ineluttabile verità che nessuno ,in questo mondo,è indispensabile né tanto meno e a maggior ragione è indispensabile il protagonista di questo tragico gesto di dare la morte, un atto per il quale la societa’civile aspetta con ansia, come una liberazione, che giustizia sia fatta secondo il codice mai scritto onde cancellare dalla storia della vita l’affronto subito.

Testo scritto il 27/03/2008.Si prende il libro della Bibbia per dire e affermare coglionateultima modifica: 2018-01-19T20:26:36+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.