Mag 19, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Pannella ottantaseienne sta male!!!???

Pannella ottantaseienne sta male!!!???

E chi se ne frega. Perchè scomodare i telegiornali per questa notizia superflua. Tutti sappiamo che la morte fa parte di una legge naturale che prevede il normale avvicendamento. Quanti italiani tutti i giorni si ammalano?Quanti bambini muoiono di malattia.? E si che questo ultimo fatto dispiace in quanto tali eventi luttuosi precoci possono aver privato l’umanità di un grande chirurgo, un profeta,un grande scienziato, uno scopritore che avrebbe dato all’umanità un qualcosa per migliorare la vita in questo maltrattato pianeta.
Ma di Pannella sappiamo tutto. Sappiamo che è vissuto da mantenuto. Che non ha mai versato un centesimo. Non ha mai prodotto nulla se non teorie di uomo sapiens utopistico quanto depravato. Istigato alla ricerca di una libertà permissiva che ha approdato alla disgregazione di una società ,quella italiana. Disgregato le sue tradizioni di ispirazione cristiane che erano fatte di piccole cose come quella di credere nella famiglia primo nucleo fondante della Repubblica Italiana, di considerare i figli una risorsa, un investimento per i genitori che invecchiano. La famiglia il primo stadio di educazione civica, di formazione alla lealtà, al rispetto, alla fraternità,alla uguaglianza. La famiglia, un istituto vero, primo interessato perchè i figli pratichino ogni genere di virtù come lo sport e anche un sicuro incentivo alla crescita culturale.
Forse che il Sig. Pannella è stato lungimirante nel proporre veri obiettivi di crescita sociale dentro la quale ogni cittadino si ritrovi a vivere secondo un ordine che tutti gli uomini si aspettano? Certamente no Il concetto di famiglia non esiste più e per lo più è paragonabile a quello in uso tra i cani.
Sostenitore della libera circolazione delle droghe, assertore dell’aborto e dell’ abolizione della pena di morte e di quant’altre libertà dannose che cosi accoratamente pubblicizzate hanno portato il paese italia alla completa confusione delle coscienze più deboli e influenzabili.
Pannella , un mistificatore, un truffatore che per sessanta anni ha vissuto alle spalle di noi cittadini produttivi percependo emolumenti importanti. Sessanta anni predicando idiozie come quella di NON TOCCATE CAINO.
E si che anche i giudici norvegesi diventano ridicoli e altrettanto confusi in materia di DIRITTI, non so se se trascinati dall’effetto della predicazione del ns sconsiderato Pannella , difendendo un assassino dagli ipotetici maltrattamenti a cui veniva sottoposto dai suoi carcerieri. 90 bambini dimenticati che aspettano non giustizia ma vendetta, 90 volte vendetta tante quanto i bambini ormai giacenti senza vita, 90 vite gioiose di vivere spezzate da un depravato. Di fronte a tale atto quale giustificazione? Quale il senso, lo scopo di mantenere in vita un tale essere? Certamente una tale ostinazione è solo un effetto di una cultura e di una civiltà di merda che coltiva solo mostruosità.
NON TOCCATE CAINO? Una propaganda un INCENTIVO ad ammazzare, ad uccidere esseri innocenti, docili,pacifici a cui si vuole negare il diritto di gridare per avere giustizia contro l’assassino che si è permesso di sentenziarne la morte. Stupido Pannella è cosi importante la vita di un assassino? Come detto sopra muoiono bambini e giovani di grande avvenire e tu , per sessanta anni strombazzi sulla necessità di tenere in vita un uomo che ha distrutto altre vite innocenti.
Non vendetta si chiede ma GIUSTIZIA. Quale la tua giustificazione che a me neghi la vita mentre tu puoi continuare a vivere ed essere ospitato in un carcere super lussuoso col diritto di un lavoro sicuro alla faccia di tanti disoccupati, di percepire una pensione alla faccia di tanti cittadini,che possa incontrare i tuoi amici, guardare la televisione, fare sport,leggere etc.etc. per poi, per buona condotta uscire dal carcere?. Un bell’imbroglio, o Pannella, con te sponsor a difesa di assassini di bambini e di donne.
Per questi ultimi che non possono farlo grido io: stronzo magnaccia.
Comunque caro Pannella , se tu fino adesso sei stato il maestro dei truffatori e il principe della diffusione delle barbarie abbi coraggio e fai atto di pentimento. Tu , con due tumori che certamente ti faranno soffrire, perchè non ti applichi la DOLCE MORTE tanto sbandierata per gli altri? Hai mai pensato che togliendoti di mezzo assieme ai tuoi innumerevoli amici politicanti vecchi-mummificati dareste un incentivo ragguardevole alle unioni familiari e dare un aumento di stipendio ai tanti giovani lavoratori?.Ricorda che in questa terra nessuno è indispensabile e se tu apprezzassi questo principio di giustizia la società italiana risparmierebbe evitando di spendere a mantenere in vita quell’immenso numero di assassini di bambini e di donne indifese .

Pannella ottantaseienne sta male!!!???ultima modifica: 2016-05-19T12:38:49+02:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.