Gen 27, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su l’uomo è un animale onnipotente o limitato.

l’uomo è un animale onnipotente o limitato.

oggi in tutta Europa si discute sulle unioni civili,adozioni gay, sono i temi del giorno che hanno fatto dimenticare all’opinione pubblica problemi ben piu’importanti. E’ triste quanto desolante che i governanti di uno stato considerino prioritario un tale argomento a scapito di problematiche che affliggono i giovani senza lavoro, le famiglie in crisi, la povertà che avanza, l’illegalità inarrestabile praticata da migliaia di cittadini, la disuguaglianza sociale ormai istituzionalizzata per difendere falsi principi e DIRITTI ACQUISITI.
Il presidente iraniano Rohani visita l’Italia e per non turbare la sua educazione formatasi nella pratica della cosidetta religione islamica si è ritenuto di coprire i nudi scultorei che noi occidentali consideriamo capolavori frutto di geni e artisti di incomparabile ispirazione. Tutti aggettivi sprecati , considerazioni inutili davanti a chi non vuole vedere, ascoltare o ragionare.
Comunque basta questo signore di altra civiltà istruito e cresciuto su altri valori per azzerare un patrimonio di cultura per noi occidentali importante. Basta questo signore per dirci che per vivere felici in questa terra certe opere non sono necessarie, non sono comunque indispensabili anzi possono danneggiare l’equilibrio dell’uomo. Certamente questo signore ha un concetto diverso di essere umano motivo delle tensioni che serpeggiano e che sfociano in atti violenti distruttivi.
Dopo questa breve introduzione voglio ritornare al tema del giorno tanto caro a noi occidentali e che il ns visitatore son sicuro lo giudicherebbe insensato e portato avanti da dei matti che passano il tempo a complicarsi la vita su un tema cosi semplice e naturale. Certamente la proposta di unire in matrimonio due esseri dello stesso sesso è una proposta demenziale che non ha riscontro. Una forzatura bella e buona quella di riconoscere l’unione di due esseri dello stesso sesso. Non esiste tra gli animali , non si capisce per quale motivo l’uomo occidentale si batta per cambiare una regola naturale.
Tale riconoscimento infatti anche dal punto di vista economica avrà delle ricadute gravi in quanto saranno migliaia le richieste di unione col solo scopo del riconoscimento della reversibilità delle pensioni. Un aggravio intollerabile sul bilancio statale che richiederà l’introduzione di nuove tasse.
Unioni civili è ancora un altro attacco alla famiglia che invece necessita di provvedimenti urgenti e seri. Incentivare le nascite, dare alle donne una sicurezza economica, una importanza privilegiata in quanto parte primaria e attiva dell’esistenza di uno stato. Dare ai giovani lavoro e risorse è un atto doveroso, non rimandabile perchè questa confusa repubblica italiana trovi una sua IDENTITA’ ben definita. Una nazione ordinata non può prendere in considerazione la legalizzazione del VIZIO. Uno stato ordinato necessita di forze nuove, di risorse attive che sono i figli senza i quali non esiste futuro.
Non si può contare sull’immigrazione che è portatrice di culture e abitudini che sono la negazione del pensiero occidentale ricco di libertà e non di libertinaggio, ricco di valori esistenziali veri e non snaturati, di fratellanza e non di rivalità, di uguaglianza e non di divisioni in razze e religioni.
Temi importanti e non banali come quella delle unioni civili o adozioni che rafforzano la convinzione dei barbari che sempre di più considerano la civiltà occidentale arrivata alla sua fine perchè profondamente corrotta e quindi da DISTRUGGERE. POVERA ITALIA

l’uomo è un animale onnipotente o limitato.ultima modifica: 2016-01-27T21:36:14+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.