Gen 21, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su l’illegalità è come avere il freno tirato in una automobile. non ripartirà mai

l’illegalità è come avere il freno tirato in una automobile. non ripartirà mai

Per un cittadino che si introduce forzatamente in un negozio e viene registrato dalle telecamere nel compiere la ruberia scatta LA PROCEDURA PENALE che contempla l’immediata carcerazione. Una soluzione civilissima privare della libertà un cittadino che disattende una regola semplicissima e universale del rispetto delle altrui cose e inoltre per aver invaso, senza PERMESSO, uno spazio interdetto agli estranei. In paesi più civili della nostra confusa ITALIA culla del diritto che tutela la delinquenza, viene punito con deturpazioni corporali a indicare che tale cittadino si è reso responsabile di un atto contro la proprietà.
La INCIVILTA’ ITALICA ormai cronica e irreversibile permette tali scempi in quanto ritiene , stupidamente ,che la persona umana va tutelata a prescindere dai suoi comportamenti in totale contraddizione con la COSTUITUZIONE che indica il DOVERE e raccomanda al cittadino di contribuire fattivamente allo sviluppo della società. Chi non opera in questo senso non è utile alla realizzazione di una società virtuosa o civile , anzi ne ostacola la realizzazione motivo per cui ne necessita la rimozione urgente . Infatti in mancanza di tali dinamiche il cittadino mentalmente DISEDUCATO non può che procurare danni al gruppo. Per tale cittadino si prospetta la soluzione del ravvedimento e ricupero attraverso la RIEDUCAZIONE o in assenza di questa sua volontà la costrizione a prestare lavori utili alla COMUNITA’ o ancora , in presenza di rifiuto o ripetizione di atti contro il patrimonio sociale l’allontanamento dalla società. Educazione quindi indirizzata all’apprendimento dei contenuti e del significato di ETICA, VALORI SOCIALI, e di tutti quei principi che regolano l’armonioso sviluppo di una economia finalizzata al raggiungimento della felicità degli uomini tutti.
L’Italia necessita del ripristino della LEGALITA’ che è un valore, un principio irrinunciabile.
Purtroppo i TRUFFATORI , qui in ITALIA, godono della copertura delle ISTITUZIONI. Essi vengono tutelati e non perseguibili neanche in presenza di denunce e di evidenti atti truffaldini come vendita continuata senza fattura delle merci rubate evadendone l’IVA e non presentando dichiarazioni del reddito. Un giro di affari sommerso che sono la causa di tanti mali come il fallimento di molte aziende. Bersaglio dei TRUFFATORI i piccoli produttori che spesso cadono nel tranello dietro il lascito di titoli, assegni o cambiali regolarmente protestati e regolarmente inesigibili. Contro tali cittadini sono da invocare LEGGI e provvedimenti che salvino da questa calamità onde innescare un sistema virtuoso. Solo eliminando le truffe e la categoria dei truffatori si può sperare in una CRESCITA vanamente promessa dall’economista Mario Monti,altro truffatore delle aspettative dei cittadini, distruttore dell’economia italiana.

l’illegalità è come avere il freno tirato in una automobile. non ripartirà maiultima modifica: 2016-01-21T11:28:18+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.