Dic 26, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Donald Tramp e Vladimir Putin

Donald Tramp e Vladimir Putin

Quali sono le impressione, le aspettative, le paure del cittadino medio sui due Presidenti alla guida dei due stati più armati del Pianeta.?
Ho sempre manifestato i miei dubbi sulle capacità degli uomini in genere di gestire il potere finalizzato al bene del popolo, dell’umanità. Il potere, come più volte ho dimostrato, segue delle logiche sempre legate ai grandi interessi di gruppi di uomini che del denaro ne fanno il motivo della loro esistenza. Potere=politica=denaro. Una triade di composti che si concatenano come in una formula chimica generando INGIUSTIZIE e GUERRE.
Il Putin, recentemente ha lanciato un messaggio sulla necessità di rafforzare gli arsenali di armi nucleari. Tramp , neo eletto Presidente americano, non ha perso tempo raccogliendo la sfida. Ci risiamo con la corsa agli armamenti di distruzione di massa.Non è forse vietato dall’ONU il dotarsi di armi non convenzionali? E’forse questa l’esigenza dei popoli? Certamente no, se anche con le armi convenzionali intere città vengono rase al suolo. Sembra che tutto ciò non serva a nulla. Sembra che certi fatti lascino indifferenti i potenti intenti a seguire logiche incomprensibili che non rispettano l’incolumità di milioni di esseri umani.
Non si capisce la faciloneria di questi due uomini nel lanciare tali progetti senza che il mondo insorga. Forse che questi propositi sono meno pericolosi di chi progetta attentati?

Donald Tramp e Vladimir Putinultima modifica: 2016-12-26T13:44:19+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.