Mar 11, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Lettera ai simulacri non solo inutili quanto dannosi della Republica Italiana

Lettera ai simulacri non solo inutili quanto dannosi della Republica Italiana

Da genitore preoccupato per il futuro dei ns figli non posso esimermi da una riflessione che immagino sia condivisa da altri cittadini.
Si da notizia di Ciampi ,novantenne, che sta male. Il presidente della Repubblicca ,Napolitano, si dice preoccupato della sua salute.
Ecco uno dei tanti quadretti ridicoli di questa Italia ipocrita e allo sbando.
Non sarebbe ora invece felicitarsi che i tanti SEPOLCRI IMBIANCATI propostisi ad amministrare promettendo inutilmente di rimuovere ogni ostacolo per il bene della nazione, lascino ai giovani ?
30 mila euro mensili tolti a un simulacro , non credete sia un investimento elargirlo a una coppia con l’ambizione di crearsi una famiglia.?
Dott. Brigaglia , Lei è persona colta, viviamo in un Paese catalogato Cristiano, in più ,quasi da sempre governato dalla sinistra i cui principi e progetti si rifanno alla Costituzione che tutto sommato, specialmente nei primi articoli , non si discosta dalle raccomandazioni Vangelo. Ma ahimè, da che mondo è mondo , l’uomo predica bene ma razzola male. Non è una novità, è una costante. La Democrazia Cristiana ha governato come pure la sinistra che si vanta in continuazione di volere uno stato etico. Ma dov’è l’uguaglianza? Perché tanta discriminazione e disparità costringendo una intera nazione alla povertà per lasciare intatti i privilegi di questa massa di disOnorevoli che continuano a interessarsi a legiferare in cose inutili.?
Giuseppe tilocca

N.B:luglio 2014 inviai lettera alla Nuova Sardegna.Presumo che non sia stata pubblicata dato il forte contenuto di disprezzo verso tutti gli uomini del potere super pagati per il DANNO CHE ARRECANO al popolo Italiano.

Lettera ai simulacri non solo inutili quanto dannosi della Republica Italianaultima modifica: 2016-03-11T08:53:30+01:00da giusetilocca44
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.